Al via la 13^ edizione

partenza 2015Ci siamo, parte la macchina organizzativa della 13^ edizione del Fornacione Night Trail. Dopo il successo della passata edizione che ha visto chiudere le iscrizioni in anticipo per raggiunto limite massimo di iscritti, quest’anno abbiamo portato a 220 le coppie ammesse tra femminili, maschili e miste. La partenza sarà alle 20:00 di sabato 14 maggio, mezz’ora dopo il consueto orario per così far vivere le emozioni della notte anche ai più veloci.
Il regolamento è sempre quello, la gara è a coppie,  queste non devono perdersi di vista e devono tagliare il traguardo insieme. Lungo il percorso ci saranno diversi punti di controllo per verificare che la coppia sia insieme e provvista del materiale obbligatorio, pena la squalifica. Il materiale consiste in una lampada frontale a testa, un telo termico a testa, un fischietto e un telefono cellulare a squadra. Tutte le informazioni nel regolamento.
Premiate le prime 5 coppie di ogni categoria che taglieranno il traguardo. Al termine della gara sarà possibile per tutti cenare a prezzo convenzionato, presso il Circolo al Ponte con prodotti tipici locali.

Apertura iscrizioni martedì 8 marzo.